EnglishItalianSpanish
EnglishItalianSpanish
0 Adults
30.00
  • Adult

È sempre il momento giusto per l’aperitivo nell’angolo bar di Marennà Ristorante! Con un calice di champagne o un cocktail, è la ricercatezza delle proposte dello chefRoberto Allocca a rendere questa occasione perfetta per poter brindare e assaporare due dei nostri concetti più importanti: incontro e convivialità.

La gift card* comprende:

Tre piccole portate gourmet preparate dallo chef
Un calice di champagne o un cocktail della nostra selezione

Valida per una persona. Prenotazione necessaria.

*La gift card verrà inviata in formato digitale

 

Marennà è il ristorante situato all’interno della cantina Feudi di San Gregorio, riaperto a novembre 2019 con una nuova filosofia che mette al centro il vino e il territorio.

Un teatro del vino tra le splendide colline di Sorbo Serpico nella provincia di Avellino, un laboratorio di ricerca di prodotti di alto livello qualitativo e territoriale e un ristorante di eccellenza.

Guidato dallo chef Roberto Allocca, Marennà sperimenta la ricerca profonda sulla materia prima e ha sviluppato un progetto di lungo periodo grazie alla creazione di solide collaborazioni con i suoi fornitori e grazie alla realizzazione di un orto ad uso esclusivo per la produzione di ortaggi, frutta ed erbe aromatiche.

 

Duration

1,5 ore

Tour Type

Continuous

Group Size

10

Language

Italiano, Inglese

Highlights

È sempre il momento giusto per l’aperitivo nell’angolo bar di Marennà Ristorante! Con un calice di champagne o un cocktail, è la ricercatezza delle proposte dello chefRoberto Allocca a rendere questa occasione perfetta per poter brindare e assaporare due dei nostri concetti più importanti: incontro e convivialità. La gift card* comprende: Tre piccole portate gourmet preparate dallo chef Un calice di champagne o un cocktail della nostra selezione Valida per una persona. Prenotazione necessaria. *La gift card verrà inviata in formato digitale   Marennà è il ristorante situato all’interno della cantina Feudi di San Gregorio, riaperto a novembre 2019 con una nuova filosofia che mette al centro il vino e il territorio. Un teatro del vino tra le splendide colline di Sorbo Serpico nella provincia di Avellino, un laboratorio di ricerca di prodotti di alto livello qualitativo e territoriale e un ristorante di eccellenza. Guidato dallo chef Roberto Allocca, Marennà sperimenta la ricerca profonda sulla materia prima e ha sviluppato un progetto di lungo periodo grazie alla creazione di solide collaborazioni con i suoi fornitori e grazie alla realizzazione di un orto ad uso esclusivo per la produzione di ortaggi, frutta ed erbe aromatiche.

Guest Reviews

No Review Available